Come associarsi

È nostra convinzione che, per organizzare le attività legate alla pratica della lettura, sia necessario il contributo e la collaborazione di tutte le persone che ne condividono gli obiettivi e che questa aggregazione di persone sia numerosa e interessata a difendere “gli interessi della lettura”.
È anche indispensabile che il contributo diventi anche “economico” ed è per questo che vi
chiediamo di diventare soci a tutti gli effetti de La lettura nonostante.
Per poterlo fare dovete inviare la “domanda di ammissione a socio” e prendere visione della “informativa privacy” che trovate nel sito.
Nel giro di qualche giorno il Consiglio Direttivo dell’associazione delibererà in merito alla domanda di ammissione, come disposto dallo Statuto, e successivamente procederà all’invio della lettera di conferma.
Per poter essere iscritto nel libro soci, il nuovo socio dovrà provvedere al versamento della quota associativa (€ 20/anno) o quota sostenitore (da € 50 in su) mediante:

  • bonifico bancario : intestato ad Associazione “La lettura nonostante” presso la Banca Etica, filiale di Milano IBAN IT39L0501801600000016796401 ricordandovi di indicare nella causale “quota associativa anno……”
  • contanti: presso la sede della Associazione previo appuntamento.